giovedì 11 ottobre 2007

Irish revival night

Ieri sera serata irish revival, per caso! Con le mie due coinquiline Irene e Gessica abbiamo deciso, dopo alcune settimane, di andare a dare un'occhiata ad una palestra vicino casa, a Cologno, soprattutto perché Irene viene quasi quotidianamente contattata appunto per andare a vederla. Dopo cena ci incamminiamo verso la palestra e dopo 20 minuti di passeggiata ci dicono che siamo andati per niente perché la PR non c'è! Quindi, per non rendere vana l'uscita abbiamo pensato di andare a berci qualcosa in giro... Gessica ha proposto un certo Murphy's. Subito ho pensato alla mia adorata Murphy irlandese, ma non mi sono illuso, anche perché le signorine non erano molto informate sulla situazione del locale. Comunque ho proseguito la passeggiata ottimista.
Durante la stessa ho avuto il piacere di scoprire che la sede italiana della Apple è proprio a Cologno Monzese, che bella quella melona piazzata sull'edificione della società!
In pochi minuti siamo arrivati al Murphy's che con mio sommo piacere si chiama così proprio perché offre la Murphy!! Soddisfatto mi sono bevuto la mia pinta (che qui si chiama "media") e sono tornato a casa contento!

Nessun commento: