martedì 2 ottobre 2007

Resoconto

Come richiesto dal Jackie vi racconto com'è andata a Controcampo.
Io e il mio collega siamo arrivati alle 20:05 fuori dagli studi di Cologno. Assieme a tutti gli altri ritiriamo il foglietto per l'accettazione di tutto ciò che comporta entrare lì. Arriviamo allo studio e un paio di omini in giacca e cravatta ci assegnano due posti un po' defilati. Fino alla fine del primo tempo del posticipo Torino-Juve non è stato possibile alzarsi, pena la gambizzazione istantanea. All'intervallo corriamo fuori alla ricerca di cibo... la fame è moltissima! Ci indirizzano in uno stanzone con 6-7 macchinette distributrici di merendine, gelato, bibite. Ci facciamo una scorta di taralli, merendine e bibite per evitare di doversi fare ala coda in seguito. Riccardo prova ad aggiudicarsi un gelato, ma la macchinetta si rivela rotta e così lui rimane senza soldi e senza gelato!!
Con calma torniamo allo studio e ci sediamo diligentemente ai nostri posti guardandoci la parte finale della partita. A pochi minuti dall'inizio del programma entrano gli ospiti e scopriamo di essere giusto giusto dietro Claudia Peroni. Consapevoli che sarebbe stata interpellata solo sul finale per parlare di F1, ci mettiamo il cuore in pace e attendiamo il nostro momento di gloria, osservando attentamente quali siano i posti migliori per la prossima volta.
La parte finale del programma si avvicina e così anche quello di Claudia. Quando vanno in onda tutti i servizi delle partite della domenica si libera totalmente la fila davanti a noi, poichè tutti i ragazzi dovevano tornare a casa. Osserviamo che sono proprio i posti migliori per essere inquadrati, dietro Franco Ordine e Casarin, per intenderci. Così chiediamo fieramente di poterci spostare là. Il permesso viene accordato e cominciamo a sistemarci per 5 secondi di notorietà.
Nel frattempo, essendo ormai giunto anche il momento di Claudia, i signorotti che ci avevano accolti provvedono a riempire proprio i 2 posti lasciati liberi da noi. Fatto ha voluto che da quel momento Franco Ordine non abbia più parlato, al contrario di Claudia!!
Insomma, siamo stati beffati sul più bello!!
Vabbè, ci consoliamo tornando a casa con una puntata d'esperienza, la prossima volta saremo più preparati e non ci faremo gabbare!!
Ci tengo a sottolineare che Mosca non ci fa, ci è proprio!! Anche nelle pause non si è distinto per brillantezza.
Intanto stiamo preparando altre comparsate, ma per scaramanzia non ne parliamo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

urge maglietta con stampata una foto che ci ritrae tutti assieme da mettere sotto la camicia e sfoggiare nei pochi secondi di notorietà..
probabilmente l evento dopo sarà il tuo pestaggio in diretta per i "butei" questo e altro!!

Tengi ha detto...

una vita da presenzialisti!
bello, attendo altri resoconti...
:-)

Anonimo ha detto...

oddio che sfiga.. un po come qnd cambi corsia in autostrada xke sembra che quella a fianco vada piu veloce.. e invece.. dai vi rifarete nelle prossime puntate ;)