giovedì 8 novembre 2007

Il letto!!

Finalmente, sabato mattina mi consegneranno il letto, così potrò spostarmi nel nuovo appartamento. Nelle settimane scorse ho provveduto a fare super-spese all'Ikea, compreso il corredo per il letto. La scelta non è stata facile, coniugare economicità e stile è sempre complicato, ma alla fine sono stato soddisfatto degli acquisti.
Qui di lato potete vedere il letto, modello MALM, sobrio, ma di stile, a cui va abbinato il comodino.

Poi ho comprato 2 fantastici copri-piumino, uno poco sobrio (di cui non ho trovato la foto), ma piacevole e uno più spiritoso, ma con colori meno accesi (qui a fianco). In teoria dovrebbero essere in via di preparazione anche i tendaggi, a carico della mamma. Per ora mi terrò la scrivania e l'armadio lasciato dalla ragazza che se ne va dall'appartamento, ma prevedo di cambiarle prima o poi, soprattutto per esigenze di spazio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo manalando, ma hai comprato casa??

Manaland ha detto...

No, ho solo preso in affitto una stanza, che non è arredata :-P