martedì 20 novembre 2007

Il mio nome è SAP-Group

Visto che oggi, stranamente, avevo qualche minuto di libertà mi sono adoperato per riadattare la famosissima sigla del cartone animato "Il mio nome è JAM", ottenendo una versione particolarmente brillante dedicata al gruppo in cui lavoro.
Ecco a voi il testo da me proposto. Per semplicità in seguito vi inserisco il video della sigla originale, così da poterci cantare sopra il mio testo. Sono gradite eventuali migliorie.
Buon divertimento!

Il mio nome è SAP-Group e siamo consulenti
belli ed efficienti, giochiamo con il SAAAAP
vestiamo assai elegante e certe volte lo sai
siamo esuberanti.

Il mio nome è SAP-Group e siamo sempre diligenti
puntuali e sapienti siamo qui per voi

SAP, provo sempre un'emozione
SAP, quando avvio una transazione oh-oooh oh-oooh
SAP, elaboro con passione
SAP, e con molta precisione oh-oooh oh-oooh

siamo tipi esuberanti, consulenti qui per voi
siete forti e rampanti non fermatevi

SAP, provo sempre un'emozione
SAP, quando avvio una transazione
SAP, elaboro con passione
SAP!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

ci vuole buon tempo per mettersi a pensare a certe cose.. ciò nonostante, bisogna riconoscere che hai inventiva!!

Anonimo ha detto...

fantastica

Anonimo ha detto...

Hahaha LOLLONE!!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto