lunedì 10 settembre 2007

Arrivo!

Archiviato il matrimonio del Cava, ora mi posso concentrare sullo spostamento a Milano. Per fortuna la Nene, compagna del liceo che ora lavora là mi ha gentilmente offerto un divano-letto a casa sua, così almeno un tetto ce l'ho... e pure qualche amicizia che non fa mai male in situazioni del genere.
Domani pomeriggio partirò con la mia scorta di camice, cravatte e vestiti alal volta di Lambrate per poi stabilirmi a Cologno... ogni tanto vi saluto Gerry dai!
Intanto per ambientarmi mi ascolto questo:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ole!
Devo dire che ieri eri proprio un bel figurino vestito elegante ;) bè visto che sei nella città della moda adesso prenditi gli occhiali da sole con tutti e 2 i brillantini ;)
Adesso seguirò il tuo blog come con l'altro....e mi raccomando inserisci il link al nostro sito :)))
A presto! (magari ad una partita del nostro povero mister Bogo)
Ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

camicie...

Anonimo ha detto...

Cava? matrimonio? :O

Mi sono perso un po di cose ultimamente...

Cmq grande Ale, ovviamente per le partite serali di basket tornerai vero? ^^

A presto

pigi81 ha detto...

ciao "ex coinquilino"!!qui in irlanda tutto bene...ogni tanto brendon e philip chiedonono di te..della tua news non gli ho ancora detto niente(a parteche non li vedo mai..)...ma al massimo sai cosa mi risponderanno?ah,no problem!!scherzo!In bocca al lupo per questa tua NUOVA AVVENTURA..ci sentiamo per messanger perche forse saro a milano prima della fine del mese...ciao ciao pigi...
se nel nel tuo blogroll vuoi inserire anche il mio inrizzo non mi arrabbio!!! :-):-) ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Vido e ciao a tutti gli altri.
Avevo notato anche io lo scivolone sulle camicie ma non mi sembrava il caso di fare il pignolo! Per stare dalla tu parte Vido riempirò questo commento di erori!
Ha parte cuesto, come ti o deto domenica, sono contento che ti anno chiamato. Da come me ne parlavi sembra puré un buon posto! ... e se ti stuffi fai berna alle lezzioni di formazzione! !P
Otima idea anche quela di fare un nuovo bloggg, cosi ci si tiene agiornatti!
Alora in boca al luppo e... non prendere l'acento milanese!(quello ilandese andava anche bene, ma milanese propio no!:))
Ciao
Bruk0

Manaland ha detto...

Grazie Bruko per il sostegno... ma ti sei impegnato per scrivere così o ti è venuto naturale? :-P

Anonimo ha detto...

veramente mi sognio inpeniatto per crivere la pima parrte senxa erorri!