venerdì 7 settembre 2007

Sun chi!

Uè, dato che ho già ricevuto attestati di stima, ho deciso di aprire questo nuovo blog riguardante la mia avventura milanese.
Per i nuovi lettori racconto lo svolgersi dei fatti.

martedì 5 settembre 2007: ricevo telefonata da una società con sede a Milano per fare un colloquio

mercoledì 6 settembre 2007: sono a Milano per il colloquio in mattinata. Al termine mi reco in Stazione Centrale per tornare a Verona e mentre stavo comprando il biglietto mi telefonano dalla suddetta società e mi dicono che gli piaccio (sono così disperati?!) e se passo nel pomeriggio in sede mi fanno già firmare qualche documento. Alle 15 sono là e mi dicono che comincerò a lavorare mercoledì 12... di già?? O_o
Almeno ho scampato il male augurante 11 settembre!! ^_^

Quindi nel giro di 1 settimana mi sono ritrovato da disoccupato a Verona ad essere occupato a Milano, città che non conosco per nulla!
Anche per questo ho deciso di creare un nuovo blog... di sicuro me ne succederanno di tutti i colori!!
Al momento sto chiedendo a qualche amico che già lavora là se mi può aiutare con l'alloggio, in 1 settimana è dura trovarlo! Sembra checi sia una possibilità, ma per scaramanzia non ne parlo ancora.

Devo dire che non sono spaventato nè dal lavoro, nè dal problema alloggio, nè dal problema ambientamento. Alla fine proprio 1 anno fa stavo vivendo le stesse problematiche prima di partire per l'Irlanda (vedere blog Progetto Irlanda).

Bene... ci sentiamo presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Vido.
Grande.. Stai facendo proprio una bella vita.. Sono sincero.. Anche io avrei voluto fare come te..
Ma un po' la paura di mollare tutto..
Il fatto di aver trovato lavoro a 5 minuti da casa e nemmeno cosi' male, la famiglia, la fidanzata e la musica mi hanno trattenuto a casa..
Peccato...
Ma dimmi, di cosa si occupa questa nuova azienda? Cosa ti fanno fare?
Una volta mi era capitato di vedere qualche offerta da quelle parti.. Ma gli stipendi erano sempre da canna del gas..
Spero ti sia andata meglio..

Stammi bene..

Daniel

grassman@email.it