lunedì 17 settembre 2007

Buona settimana

Ieri sono tornato a Milano per evitare di dovermi alzare prima dell'alba per prendere il treno stamattina e arrivare al lavoro in orario.
Arrivato a Lambrate mi sono subito munito di abbonamento settimanale della Matro... stavolta Irene non era con me e ho dovuto improvvisare. Stamattina mi sono dovuto cimentare con la timbratura che, come preannunciato da Irene, non è banale. L'abbonamento è costituito da un carnet di 5-6 biglietti, in teoria uno per giorno, ben specificato sul biglietto. Il problema è che non sono sicuro di ave individuato la zona della prima timbratura del lunedì che fa anche dariferimento per la validità settimanale dell'abbonamento... vabbè, speriamo!
Stamattina mi sono svegliato con un bel temporale... in giornata ho scoperto che il risultato della pioggia a Milano è la città in tilt, con colleghi che arrivano anche con 1 ora di ritardo.
Pranzo a base di trancio di pizza, da provare! Argomento della pausa è stato un aperitivo da organizzare per giovedì, con passerella su tutti i possibili ritrovi... si deciderà.
Bene, torno a leggermi i contratti di Fastweb e a smanettare col SAP.

Nessun commento: