giovedì 20 settembre 2007

Primo aperitivo

Ieri sera primo aperitivo milanese, organizzato da alcuni colleghi, al Roialto, locale situato in zona Sempione. Io ho invitato anche una delle mie coinquiline, Gessica (Irene era a Verona per il concerto di Vasco), e alle 19:30 siamo andati al locale e da subito ho notato che sarebbe stata un'ottimo aperitivo, dato che il Roialto propone numerose pietanze molto allettanti, tra le quali spiccano ostriche e pesce crudo. La serata è scorsa velocemente e mi ha dato modo di conoscere nuovi colleghi, dimostratisi estremamente festaioli... manager compresi!! Proprio perchè la serata era piacevole ci siamo cominciati a preoccupare sul ritorno a casa... la Metro ad una certa ora finisce di andare. Per fortuna ho trovato un collega motorizzato che abita proprio a Cologno e così ci siamo accordati per un passaggio di cui hanno approfittato altri 2 colleghi, che purtroppo abitano dall'altra parte di Milano rispetto a Cologno.
Proprio per questo motivo la strada del ritorno è stata particolarmente lunga e, dopo un giretto tra Sempione, San Vittore, Arnold dipinto sul muro di via Pompinazzi (in zona navigli mi hanno detto), sosta al semaforo accostati da un'auto con alla giuda il Nongiovane, il tutto condito dalle canzoni del Vacca (rapper) siamo arrivati a casa attorno alle 1:45 di notte! Alla faccia dell'aperitivo. Comunque da quello che ho sentito questo è l'andazzo, per cui sarà meglio abituarcisi! ^_^
Giusto per stare a parlare di VIPS avvistati, ieri andando a pranzo ho incrociato Capsula del duo comico Nucleo&Capsula e mi dicono che spesso si incrocia anche il mitico Malgioglio! :-P
Vi farò sapere, non preoccupatevi. Intanto domani sera cena del gruppo in cui lavoro perchè una collega finisce la collaborazione e se ne torna a Roma. Per giovedì prossimo è già in programma un altro aperitivo per festeggiare un compleanno... ci sarà tempo per prepararsi.
Ci sentiamo... a presto!

Nessun commento: