martedì 25 settembre 2007

Qualche novità...

Innanzitutto mi sembra giusto rendere omaggio a Miss Italia 2007, tale Silvia Battisti, 18 anni, nonchè originaria del mio stesso paese, San Martino Buonalbergo in provincia di Verona. Era da anni che non seguivo la finale di Miss Italia e devo dire che facevo bene, non riesco a capire come abbiano potuto portare avanti l'evento per non so quante serate e soprattutto come faccia la gente a rimanere su Rai1. Io sono riuscito solo per amor di campanilismo e perchè, assieme alle mie 2 coinquiline, mi sono fatto grasse risate prendendo in giro il rimbambito Mike e la fuoriposto Loretta, che hanno reso insopportabile il prodotto della Rai.
I colleghi di lavoro mi hanno già dato il compito di reperire il numero di cellulare della nuova Miss... bah... se qualcuno ha contatti me lo faccia sapere, così faccio bella figura.
Anno televisivo per il paese che aveva visto nell'ultima edizione del Grande Fratello la partecipazione di Francesco, con risultati però meno incisivi.
Stasera prima uscite settimanale milanese in occasione della cena hattrickiana della Federazione Hattrick Milano a cui mi sono prontamente iscritto. Avevo sentito parlare di un menù, ma non lo ricordo e non so nemmeno dove andarlo a prendere, ma vi suggerisco comunque di andare a guardarvi le cibarie che propone il locale per farvi un'idea: La Budineria!
Per chi fosse interessato alle cose meno importanti, il lavoro prosegue abbastanza bene, ogni giorno imparo cosette nuove riguardo SAP e lego sempre più con i colleghi.
Bene, torno al lavoro.

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao Alessandro: anche tu hattrickiano?
Dai che organizziamo un'amichevole: la mia squadra è il kau's team e milita ahimè in X divisione... conto ovviamente di migliorare (anche perché più in giù non si può!!)