sabato 15 settembre 2007

Vini...

Quando partii per l'Irlanda quasi 1 anno fa, cominciai anche ad apprezzare il mondo dei blog e ne trovai di davvero interessanti. Con alcuni blogger sono tuttora in contatto, persone davvero interessanti che potevano trasmettere qualcosa ai propri lettori.
Uno di questi è Luca, ragazzo che ha vissuto un anno e mezzo (se non erro) a cavallo tra Australia e Yemen, purtroppo ho conosciuto il suo blog (I pensieri di Luca) un po' in ritardo e ho condiviso solo l'ulitma parte della sua avventura. Da un bel po' Luca non scriveva più, un paio di volte ci siamo sentiti su Skype, ma avevo notato che la sua vena era leggermente scemata.
Stamattina ho avuto la dolce sorpresa di scoprire un nuovo blog che a mio avviso promette bene, dati l'autore e l'argomento. Il blog è Vitis Vinifera, che inserirò subito nel mio Blogroll qui a fianco.
Anche a me piacerebbe capirne un po' di più di vini, anche senza diventare sommelier... chissà che con questo blog mi decida a fare un corso... a Milano ci sono di sicuro possibilità in questo senso!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Alessandro! In bocca al lupo per la tua nuova avventura....